"Le storie di topo Tobia" :

una lettura piacevole e didattica per i bambini e sosterrete due cause benefiche:
- La mia percentuale d'autore andrà alla fattoria didattica del Carpanedo alla Spezia che offre lavoro ed ospitalità ai ragazzi disabili.
- Nella regione Campania, grazie alla grande partecipazione e generosità dei Napoletani, rimanendo inalterata la quota per la fattoria, la mia percentuale, raddoppiata per la sensibilità dimostrata dall'editore , il Dottor Antonio Baiano, nel voler appoggiare il mio progetto di sostegno a Scampia, andrà al Centro Territoriale Mammut Napoli che rischia la chiusura. .Il loro lavoro è volto a fare attività per i bambini sia con progetti all'interno delle scuole, sia con laboratori e incontri pomeridiani e estivi presso il loro centro!Attiva la lotta contro la dispersione scolastica.Vanno sostenuti! GRAZIE A TUTTI!


TOPO TOBIA IN UGANDA

Susanna Varese è un'insegnante e scrittrice di La Spezia, i suoi libri di favole per bambini hanno come protagonista il simpatico topolino Topo Tobia. Grazie alla traduzione in inglese Topo Tobia è arrivato in Uganda e i bambini di Buseregenyu ne leggono le storie guidati dal maestro Gali Pascal. Con la sua percentuale d'autore e con iniziative di raccolta fondi promosse con i suoi stretti collaboratori Gino De Luca e Valeriano Casati, Susanna ha finanziato la costruzione dell'unica aula della scuola dotandola inoltre di arredo scolastico e pannelli solari. 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Ecco il mio racconto sul coronavirus.